Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Roma Channel al termine di Parma-Roma 1-3.
news as roma
Totti: “Volevamo vincere a tutti i costi. Mentalità giusta ma rimaniamo con i piedi per terra. Onorerò questa maglia finché potrò”
Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Roma Channel al termine di Parma-Roma 1-3. Cosa significa questa vittoria? Volevate vincere a tutti i costi… Una serata importante, era tanto tempo che non vincevamo le prime tre....
Cosa significa questa vittoria? Volevate vincere a tutti i costi...
Una serata importante, era tanto tempo che non vincevamo le prime tre. Con questa mentalità e questo spirito possiamo dire la nostra, ma restiamo con i piedi per terra.
Altro gol al Parma, conto aperto con i ducali?
“E’ una squadra che mi porta fortuna, ma il campionato è composto da tante altre squadre e spero di fare gol anche con altre, spero che la squadra vinca.”
E’ la maniera migliore per arrivare al derby?
“Si, è una buona medicina, arriviamo con lo spirito giusto, il derby è una partita diversa e difficile, se l’affrontiamo come sappiamo diventerà una buona partita.”
Nel pre-partita, Baldissoni ha confermato il rinnovo, siamo ai dettagli?
“Ho sempre desiderato indossare un’unica maglia, non c’è una età, questa è la maglia che tifo, che ho sempre amato, e ho sempre rispettato questa maglia il più possibile e la onorerò fino alla fine.”
TOTTI A MEDIASET
Roma in testa alla classifica
Tre vittorie su tre non capitava da parecchio, possiamo toglierci tante soddisfaziioni giocando così
Sembra una Roma convinta
Sì, ha un collettivo che può fare la differenza, siamo compatti. Possiamo ribaltare le partite in qualsiasi momento
E' iul momento migliore per firmare un contratto, è una formalità
Siamo ai minimi dettagli, aspettiamo il presidente
Come vivete l'arrivo di questo derby?
Per tutta la città è una partita diversa dalle altre, è normale che la si viva con più voglia, facendo bella figura. Il 26 maggio è un capitolo chiuso, pensiamo al presente
TOTTI A ROMA CHANNEL
Com'è andata?
Sembrava più facile del previsto, il Parma è la mia vittima preferita la squadra a cui ho segnato più gol di tutti, sembrava facile ma in campo è un'altra cosa
La differenza tra lo scorso anno e questo?
Una Roma compatta, unita che ha voglia di stupire. Da la sensazione che riusciamo a fare gol in qualsiasi momenti. Siamo un gruppo unito che può lasciarsi alle spalle i ricordi passati.
La qualità più grande di Garcia?
Il conoscersi, essere fedeli sul campo, essere determinati su tutti gli allenamenti. E' un professionista sia lui che tutta la squadra, massimo rispetto per l'allenatore e per la persona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA