Francesco Totti è pronto a tornare in campo. Domani lo storico capitano della Roma sarà a Tbilisi per una partita di beneficenza organizzata dall'ex milanista Kaladze - attuale candidato sindaco della capitale della Georgia - per raccogliere fondi per la ricostruzione della foresta di Borjomi. Sarà una sfida tra una rappresentativa italiana contro il resto del mondo, un match ricco di fuoriclasse del passato (tra cui Paolo Maldini). A 24 ore dalla gara, Totti si prepara a rimettere gli scarpini ai piedi: "Direzione Tbilisi, domani si torna in campo... l'autobus dovrebbe essere quello giusto!". Con quel numero 10 che si vede in bella mostra sul bus, non potrebbe essere altrimenti.
news as roma
Totti verso Tbilisi: “Domani si torna in campo” – FOTO
A prendere parte allo spettacolo ci saranno anche altre leggende di questo sport come Puyol, Crespo, Zanetti e altri
La partita, intitolata The World Football Stars for Georgia, andrà in onda in diretta esclusiva alle 19 su Premium Sport 2 HD (differita alle 21 sempre su Premium Sport 2): l'occasione per rivedere i grandi numeri che solo un fuoriclasse come Totti può regalare, a pochi mesi dal ritiro.
A prendere parte allo spettacolo oltre allo stesso Totti ci saranno anche altre leggende di questo sport come Carles Puyol, Rivaldo, Dida, Andriy Shevchenko, Javier Zanetti, Zvonimir Boban, Serginho, Paolo Maldini, Luca Toni, Hernan Crespo, Vincent Candela, Marek Jankulovski , Alessandro Costacurta, Demetrio Albertini, Dino Baggio, Massimo Ambrosini, Massimo Oddo, Marco Delvecchio, Sébastien Frey, Angelo Di Livio, Christian Abbiati, Sebastiano Rossi e altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA