Anche il MadisonSquareGarden è ormai territorio di FrancescoTotti. Il più famoso stadio degli Stati Uniti prima dell'inizio del match di basket tra IndianaPacers e NewYorkKnicks, vinto dalla squadra ospite 107 a 101, si è fermato per celebrareilcampionedellaRoma, in questi giorni in vacanza negli States.
news as roma
Totti star anche a New York: l’NBA lo celebra al Madison Square Garden – FOTO
La bandiera giallorossa ha posato per l'account della lega di basket allo stadio di New York. Prima il 'Dolcetto o scherzetto' con i figli, sabato sarà al Franchi per la gara della Roma contro la Fiorentina
[fncgallery id="858971"]
Quando i fotografici ufficiali dell'NBA a fine gara hanno riconosciuto la bandiera giallorossa gli hanno chiesto di posare al centro del parquet per immortalarlo e 'postarlo' sui canalisocial della Lega. Tre giorni di relax per Totti e IlaryBlasi, trascorsi tra shopping e tour nei luoghi più famosi della Grande Mela: la visita al National September 11 Memorial & Museum, il giro in bicicletta per CentralPark, poi lo shopping sulla FifthAvenue e a Manhattan. Prima dell'imperdibile gara al Madison Square Garden, nel tardo pomeriggio la famiglia ha girato per le strade di NY con i figli mascherati per Halloween, in perfetto stile americano.
Totti rientrerà domani nella Capitale, per poi raggiungere la squadra a Firenze. Sabato alle 18 sarà regolarmente presente sulle tribune del Franchi insieme ai dirigenti della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA