Francesco Totti è protagonista proprio ovunque, anche in un videogioco famoso come Fortnite. L'ex capitano giallorosso, grazie ad un Easter egg, è stato inserito nella Roma Zone Wars. A raccontare il simpatico caso, un video Tiktok del creator ManuCDN che è diventato immediatamente virale. Il filmato spiega a tutti gli amanti del gioco di battaglia come al posto dell'originale mini campo dal basket presente di consueto, compare un mini campo da calcetto in cui si trova proprio un personaggio che riprende il numero 10 giallorosso. Non solo, in caso di gol il tutto si trasforma in un vero e proprio stadio con la voce dello speaker e l'urlo dei tifosi che gridano il nome di Francesco Totti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Totti spunta anche su Fortnite: l’Easter egg con protagonista l’ex capitano è virale
L'indimenticabile numero 10 giallorosso compare anche nel famoso videogame di battaglia. Un campo di calcetto si trasforma in un luogo interamente dedicato a Francesco
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA