- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
SAPPORO, JAPAN - JUNE 03: WM 2002 in JAPAN und KOREA, Sapporo; GRUPPE G/ITALIEN - ECUADOR (ITA - ECU) 2:0; Christian VIERI und Francesco TOTTI/ITA - geste - (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)
Intervenuti al podcast di Alessandro Cattelan, Francesco Totti e Christian Vieri hanno parlato di diversi argomenti tra cui il ritiro del calcio giocato, il livello della Serie A, il Var e tanto altro ancora. L'ex capitano della Roma non ha avuto dubbi: "Il livello della nostra generazione in quel periodo era troppo alto, difficile che possano ritornare così tanti giocatori forti tutti insieme, è impossibile". Ribadisce Vieri:"Una volta c'erano squadre che si giocavano lo scudetto, pensa chi arrivava settimo.... si prendeva insulti da tifosi e giornali. In ogni squadra c'erano campioni veri, come il Parma con Cannavaro, Thuram, Chiesa".
I due ex calciatori sono poi tornati sul ritiro di Totti: "Io gli scrivevo di non smettere - ha svelato Vieri - e di continuare a giocare". Questa la risposta di Totti: "Io gli rispondevo che non dipendeva da me. Solo in Italia ti dicono quando arrivi a 36/37 anni di smettere e che non ti reggi in piedi". Infine, Totti ha detto anche la sua sul Var: "E' una perdita di tempo, se fai gol non sai se è valido, aspetti cinque minuti, fai un aperitivo e ancora stanno a guardare le cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA