news as roma

Totti Soccer School, quattro elementi della Longarina passano alla Roma

Dalla premiazione del Beppe Viola nella serata di gala con tante personalità del mondo del calcio al campo, la Totti Soccer School chiude con i fuochi d’artificio. Da pochi giorni, infatti, quattro elementi della società della Longarina...

Redazione

Dalla premiazione del Beppe Viola nella serata di gala con tante personalità del mondo del calcio al campo, la Totti Soccer School chiude con i fuochi d'artificio. Da pochi giorni, infatti, quattro elementi della società della Longarina sono passati alla AS Roma, si tratta di Christian D'Antoni (1996), Michele Santucci (1998), Alessio Santese (2001) e il giovane mister Marco Francolini (1978).

Un grande successo per la Totti Soccer School che mira alla crescita umana prima e tecnica poi, ma pronta a raccogliere i frutti di tanto lavoro sul campo. La società di Riccardo Totti è ben lieta che elementi di spicco possano andare a far parte di società professionistiche, così a passare alla Roma sono stati giocatori che da molti anni vestono la casacca della Totti Soccer School, come Christian D'Antoni, centrocampista classe 1996, cresciuto dal primo anno di Piccoli Amici alla Longarina, protagonista dal 2002, ha coronato la propria stagione con questo traguardo. Michele Santucci, centrocampista nato nel 1998, è l'ultimo in ordine di tempo a essere stato 'ingaggiato' dalla società giallorossa, è dal 2007 che milita nella Totti S.S. Poi c'è Alessio Santese che dopo un anno alla Longarina si è messo subito in evidenza. Una nota particolare per l'istruttore prima e ora allenatore (da poco ha conseguito il patentino di allenatore Uefa C) Marco Francolini, classe 1978, nella stagione appena trascorsa ha vinto il campionato dei Giovanissimi Provinciali Fascia B ed è pronto ad allenare le giovanili della Roma, sarà il tecnico in seconda dei Giovanissimi di Coppitelli. La società, che aveva investito su di lui, non ha posto ostacolo alcuno per la crescita del giovane allenatore.

 

 

(tottisoccerschool.it)