news as roma

Totti: “Ora avanti così con questa determinazione”

Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Mediaset,Roma Channel al termine di Roma-Udinese 3-1.

Redazione

Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Mediaset,Roma Channel al termine di Roma-Udinese 3-1.

TOTTI UOMO IN CAMPO SKY

Partita difficile, iniziata con i fischi ma l’avete trasformata in una serata di applausi. “Oggi abbiamo fatto vedere la grande Roma dopo la brutta partita di Lecce. Abbiamo dato il 101% tutti quanti”

Come si può spiegare questa trasformazione da Lecce? “Sono episodi, quando inizi la partita non concentrato fai brutte figure”

Del Piero e Totti oggi in goal, vi siete messi d’accordo? “Magari fosse così tutte le domeniche, sono molto contento non segnavo da tanto, un goal importante che vale tre punti per riprendere la zona Champions”

Ora siete a quattro punti dalla Lazio. “Dobbiamo continuare così e non alternare partite belle e brutte, con questa determinazione dobbiamo andare avanti”

 

TOTTI A MEDIASET

Arrivata una risposta dopo Lecce. “Si, non potevamo essere quelli di Lecce. Abbiamo fatto una brutta figura come giocatori ma oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e guardiamo avanti”

Problemi in trasferta? “Quando giochiamo in casa abbiamo un altro spirito, se lo portiamo anche fuori diventeremo grandi.”

Un gol, il tuo, importante: rispetto a Lecce c’era un Totti in più “Io anche se non c’ero ho perso comunque a Lecce. Abbiamo affrontato la gara con il piglio giusto e dobbiamo continuare così.”

La classifica? “Si è accorciata e dobbiamo accorciarla ancora di più.”

La continuità? “Ci è mancata ma la Roma di oggi può ambire a grandi traguardi.”

 

TOTTI A ROMA CHANNEL

Quanti significati in questa partita?“Il significato più importante sono i tre punti ottenuti dopo la brutta figura di Lecce, abbiamo dimostrato di essere una squadra di livello abbastanza alto oltre il buon risultato”

Cosa cambia dopo la sconfitta subita con il Lecce?“Vedendo la partita fatta con il Lecce c'è solo da vergognarsi. Sono partite che non si devono più vedere”

L’Udinese in senso realizzativo ti porta fortuna…“Sono stati 5 minuti bellissimi per il risultato di Torino e dell'Olimpico. L'importante erano i tre punti e fare una prestazione maiuscola”

Unità dello spogliatoio, Luis Enrique difende molto i calciatori…“Il mister è una persona vera, non ha paura di prendersi le proprie responsabilità. Noi, come ho sempre detto, ci teniamo a lui perché è anche un grande allenatore sperando di fare grandi cose insieme”

Obiettivo terzo posto…“Adesso dobbiamo continuare a giocare con questa cattiveria e alla fine tireremo le somme. Giocando così possiamo ottenere grandi cose”

Una dedica?“Alla gente, dopo la brutta figura di Lecce, era doveroso contraccambiare subito”Gianni