news as roma

Totti: “De Rossi vuole rimanere alla Roma”

Consueta riunione di metà stagione fra arbitri, dirigenti, capitani e tecnici di Serie A presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino in programma questa mattina alle ore 11.

Redazione

Consueta riunione di metà stagione fra arbitri, dirigenti, capitani e tecnici di Serie A presso l'Hilton Rome Airport di Fiumicino in programma questa mattina alle ore 11.

 

Il Capitano Francesco Totti ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro di Daniele De Rossi: "Daniele ama la Roma. E' una decisione che spetta a lui. Da quello che so vuole rimanere".

Sia De Rossi che Totti sono stati salutati dal pubblico dell'Olimpico con una standing ovation, ieri all'uscita dal terreno di gioco durante la sfida contro il Chievo. Il n.10, autore di una doppietta su rigore, sta vivendo un ottimo momento. «Il feeling con Luis Enrique c'è sempre stato, mancavano solo i risultati. Bastava aspettare», sottolinea Totti, al suo arrivo all'hotel Hilton di Fiumicino per l'incontro di metà stagione tra dirigenti, capitani, allenatori e arbitri della serie A. Il capitano giallorosso non segnava da quasi sette mesi. «Essermi sbloccato è importante sia per me che per la Roma», conclude Totti.

 

tuttomercatoweb.com