Le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky, Mediaset Premium al termine di Roma-Lazio 2-0.
news as roma
Totti: “Che emozione!! Dedicato a mia moglie e alla Sensi”
Le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky, Mediaset Premium al termine di Roma-Lazio 2-0.
TOTTI A SKY
“Il derby è sempre una partita dal sapore speciale. Per un romano e romanista è una cosa speciale.Vincere il derby da sempre una grande emozione".E' l'ultimo derby per la Sensi: “Si e sono contento per aver regalato questa vittoria. C’ha messo sempre la faccia”.Ora il quarto posto è più vicino: “E’ il nostro obiettivo, cercheremo di fare bene fino in fondo”.Maglietta:“Per mia moglie. Ieri erano nove anni insieme. Era destino che la prima volta feci gol e anche oggi”.
TOTTI A MEDIASET PREMIUM
E’ il derby dei sogni?
“E’ il derby che ho sempre voluto, sono contento per la vittoria, tornare ad essere protagonista nel derby mi fa benissimo e vincere con i miei goal è ancora più bello”
Sei un po’ come l’araba fenice, sembri finito e poi risorgi. Qual è la tua forza?
“La mia forza è il carattere che non mi fa mai mollare. La gente poi puo’ dire quello che vuole”.
La stagione adesso che piega prende?
"Domenica cercheremo di andare a Firenze e fare la nostra partita, da quando siamo usciti dalla Champions è cambiata la mentalità perchè dobbiamo ancor di più dimostrare di essere una grande squadra in grado di raggiungere alti traguardi e grandi obiettivi. Io, dal canto mio, cerco sempre di fare del mio meglio, sta ai tifosi poi dimostrare sempre il loro affetto verso di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA