Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Inter-Roma 0-3.
news as roma
Totti: “Ora possiamo fare tutto. Con la testa libera si va a mille”
Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Inter-Roma 0-3. TOTTI A SKY Descrivi questa partita. Servirebbero tante parole, ma la continuità di questa squadra è pazzesca. Non è facile vincere 7 gare di...
TOTTI A SKY
Descrivi questa partita.
Servirebbero tante parole, ma la continuità di questa squadra è pazzesca. Non è facile vincere 7 gare di fila. Continuiamo cosi, sappiamo che è ancora lunga però con questa squadra possiamo fare tutto.
Te l’aspettavi l’immediatezza di questi risultati.
No, nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di campionato, la squadra è ben messa in campo, ha testa libera e può fare qualsiasi cosa.
Ha un senso parlare di lotta scudetto?
Adesso si può dire tutto, il campionato è lungo, ci sono squadre più forti di noi, il nostro obiettivo è rientrare in Champions.
37 anni e domini alla Scala del Calcio italiano? Ti senti leggenda?
Non sta a me dire se sono leggenda o meno…qui a Milano tutte grandi partite, vincere nella Scala del Calcio ti rende orgoglioso.
TOTTI A MEDIASET
Questa Roma è veramente Caput Mundi? Da scudetto?
Lo scudetto non è una cosa che ci riguarda, noi cerchiamo di giocare domenica dopo domenica e di fare risultati positivi è normale che nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di campionato, sette su sette non era mai successo nella storia della Roma, godiamoci questo momento e rimaniamo con i piedi per terra.
Con questi numeri non vi potete nascondere?
Non ci nascondiamo, abbiamo un organico per arrivare tra le prime tre, il nostro obiettivo quest’anno è l’Europa che conta la Champions, è normale se dovesse continuare su questi livelli accettiamo tutto.
Oggi hai fatto una doppietta, il tuo allenatore Garcia ha detto che Totti è una leggenda vivente.
E’ normale che fa piacere essere etichettato in questo modo io cerco sempre di dare il 100% e cerco di farmi trovare sempre a disposizione.
Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso questa non è solo una squadra ma un gruppo?
E’ più pulito, un gruppo forte con giocatori con esperienza , è tutto un insieme che ha fatto il gruppo.
Per chiudere Falcao dice che sei da nazionale?
Io adesso non ci penso, penso solo alla Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA