Notte di calcio al Circolo Aniene. I riflettori si accendono per la finale del "Torneo Sociale 2018". Ad attirare l'attenzione però non è solo la sfida tra le finaliste Cucchiella e Celani, ma anche e soprattutto la presenza in campo di Francesco Totti. Dopo aver trascinato i suoi fino all'ultimo atto, lo storico capitano giallorosso ha indossato ancora una volta gli scarpini da calcio a 5 per provare a conquistare la coppa.
news as roma
Totti incanta all’Aniene: show dello storico capitano della Roma – GALLERY – VIDEO
Lo storico capitano scende in campo con il suo Cucchiella per sfidare Celani nella finalissima del "Torneo Sociale 2018"
Nel primo tempo della sfida Totti ha servito 2 assist su 3 gol segnati dai suoi, uno dei quali per il gol del presidente del Coni Malagò. Una rete che ha sorpreso anche lo stesso Totti: "Ho fatto segnare anche Malagò, ora posso smettere" ha detto scherzando.
Il secondo tempo inizia con Totti in panchina, un vantaggio che Celani sfrutta subito portandosi sul 3-1. Neanche il tempo di posizionare la palla a centrocampo che Totti è di nuovo in partita. E la differenza si vede. I gol segnati nel primo tempo fanno la differenza e nonostante il tentativo di rimonta, è Totti a portare il trofeo in bacheca al Cucchiella. Il match è terminato 4-3, e lo storico numero 10 giallorosso ha chiuso senza segnare, ma è stato premiato per il gol più bello del torneo.
La magia non è mancata anche questa volta e alla fine è un tripudio per Francesco. In pochi attimi, la tribuna che era gremita siè svuotata completamente. Tutti i presenti sono scesi in campo assediando Totti in cerca di una foto o con la sola speranza di scambiare poterlo vedere da vicino. Scene di ordinaria follia alle quali il dirigente romanista è abituato da più di 20 anni. Durante i festeggiamenti Francesco è stato protagonista di un siparietto con Malagò. I due hanno scattato una foto e Totti ha scherzato: "Poi dicono che sei della Roma".
[fncgallery id="782323"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA