Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Intervista Totti, la risposta di Ilary: “Ho visto cose che rovinerebbero 50 famiglie”

totti ilary blasi
La showgirl sceglie di non replicare, almeno in maniera ufficiale, all'ex capitano della Roma: "Continuerò a proteggere i miei figli, ma..."

Redazione

Ilary Blasi sceglie il silenzio, o sostanzialmente di non replicare - almeno ufficialmente - all'intervista dell'ormai ex marito Francesco Totti, pubblicata oggi su 'Il Corriere della Sera'. “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli, è la linea tenuta dalla showgirl e confermata - come riporta 'repubblica.it' - dal suo avvocato Alessandro Simeone. Nessun cambio di rotta, quindi, sia per quanto riguarda la comunicazione che l'aspetto legale, con una causa che pare ormai inevitabile.

“La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”, avrebbe spiegato Ilary ad amici e collaboratori commentando le parole di Totti che ha raccontato la sua versione dei fatti. Con tanto di messaggini trovati sul telefono della moglie e rolex recuperati dalle cassette di sicurezza. Al momento la Blasi non indietreggia e non cambia strategia: “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo”. In caso contrario, però, da parte di Ilary sarebbe già pronta un'intervista fiume come ospite dall'amica Silvia Toffanin a 'Verissimo': "Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie", il commento riportato da 'Repubbica'.