Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Totti: “Il gioco di Gasperini ancora non si vede. Ma se questo è l’effetto…”

news as roma

Totti: “Il gioco di Gasperini ancora non si vede. Ma se questo è l’effetto…”

Totti: “Il gioco di Gasperini ancora non si vede. Ma se questo è l’effetto…” - immagine 1
Le sue parole: "Non sto vedendo quello che ho visto all’Atalanta, ora ha giocatori diversi. Ma se questo è l’effetto Gasperini ben venga, dato che siamo primi"
Redazione

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn. Queste le parole dell'ex capitano giallorosso sulla Roma e sulla Nazionale:

Nico Paz, Yildiz e Soulé: chi preferisce? “Sono tre giocatori totalmente diversi, anche se secondo me i numeri 10 sono altri. In questo contesto quello che mi intriga più di tutti è Nico Paz. L’ho visto contro la Juventus e ha fatto delle giocate mostruose, è maturo e responsabile. Devo dimostrare tanto, ma quando c’è fa la differenza”.

La sta convincendo il lavoro di Gasperini? Soulé e Dybala possono giocare insieme? “Il lavoro di Gasperini ancora non si è visto. Non parlo da tifoso ma da addetto ai lavori. Non sto vedendo quello che ho visto all’Atalanta, ora ha giocatori diversi. Ma se questo è l’effetto Gasperini ben venga, dato che siamo primi senza vedere il vero Gasperini. Quando arriverà vuol dire che partiremo alla grande. Dybala–Soulé? Bella coppia, possono giocare insieme”.

Chi è favorita per lo scudetto? “Quest’anno ci sono soprattutto tre squadre: Napoli, Inter e Milan, che lotteranno fino alla fine per vincere il titolo. Ho rivalutato il Milan perché, giocando una volta a settimana, ha più tempo per recuperare e organizzare. In più i rossoneri hanno un grande allenatore come Allegri, il quale riesce a gestire tutto quanto”.

Come ha visto Gattuso in Nazionale? “È partito con il piede giusto, ma finora non ha fatto nulla. L’obiettivo primario è partecipare al Mondiale”.

Abbiamo chance? “Speriamo che l’Italia possa fare grandi partite ai playoff. Tutti gli italiani sperano di vedere l’Italia al Mondiale”.

Ci ha regalato qualche gioia al Mondiale… “Non solo io. Bisognerebbe ricreare quel contesto, ma è difficile. Con la tranquillità e la dedizione si può fare bene”.