Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Totti: “I migliori numeri 10? Baggio sicuramente, sotto di lui Mancini”

news as roma

Totti: “I migliori numeri 10? Baggio sicuramente, sotto di lui Mancini”

Totti: “I migliori numeri 10? Baggio sicuramente, sotto di lui Mancini” - immagine 1
L'ex ct della Nazionale viene preferito a Del Piero, Zola, Di Natale e Pirlo nella speciale classifica della leggenda giallorossa
Redazione

Francesco Totti ha condiviso in modo schietto le sue preferenze sui migliori numeri 10 della storia - intervistato da 1vs1.official - durante il consueto raduno di Operazione Nostalgia, oggi in scena al Menti di Vicenza. Nel confronto con Antonio Cassano, Totti giudica il ruolo di Cassano “Non è mica un dieci, direi un nove e mezzo”. Quando gli viene chiesto di scegliere tra sé stesso e Totò Di Natale, Totti tentenna e dice: "Tutti e due no?", poi opta per Di Natale, riconoscendo le qualità dell’ex attaccante dell’Udinese. Sorpresa nelle sue preferenze successive: tra Mancini, Zola, Pirlo, Insigne e Del Piero, la scelta ricade sempre su Roberto Mancini, segno di una stima particolare per il talento dell’ex giocatore e allenatore. Infine, nel confronto con Roberto Baggio, Totti non ha dubbi: “Baggio, grazie”. Una classifica sincera e personale, che racconta le sue valutazioni sui fuoriclasse del ruolo più creativo del calcio.

Il capitano è stato protagonista di vari siparietti durante il match organizzato da Operazione Nostalgia. Prima del match ha rivelato un simpatico retroscena ai microfoni di SportItalia: "Frey mi ha detto di non tirare, mi ha scritto in privato". Poi al momento dell'ingresso in campo Sorrentino e Amelia lo hanno stuzzicato invitandolo a entrare in campo mentre loro registravano con il cellulare.