01:57 min
forzaroma news as roma Totti e la ‘pace’ con Spalletti: “Nessun chiarimento, ma sono passati anni…”

news as roma

Totti e la ‘pace’ con Spalletti: “Nessun chiarimento, ma sono passati anni…”

Redazione
Le sue parole: "C'è stata una grande amicizia, un piacere esserci ritrovati. La Roma prima? L'obiettivo è la Champions"

Francesco Totti - presente con Luciano Spalletti all'evento di Amaro Montenegro - ha parlato del rapporto con l'ex tecnico della Nazionale e della Roma. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Strano vedervi insieme... "C'è stata una grande amicizia, un piacere esserci ritrovati con questo spot. Siamo stati molto contenti di quello che abbiamo fatto".

Vi siete chiariti? "Ancora no (ride, ndr). È una cosa secondaria sono passati anni e certe cose vanno messe da parte".

Spalletti è l'uomo giusto per la Juventus? "È uno dei candidati, penso che la Juve faccia un grande acquisto se dovesse puntare su di lui, vuole fare bene ovunque va ed è un allenatore forte. Farebbe un grande affare".

Dybala decisivo da attaccante, che cosa ne pensi? "Paulo è uno dei giocatori più forti che ci sono in circolazione non solo nella Roma, è quello che deve fare la differenza. La novità è dare continuità a quello che ha fatto domenica".

La Roma può rimanere in alto? "Dipende da loro. Ci sono 2/3 squadre più attrezzate, l'obiettivo è tornare in Champions. Poi se verso la fine del campionato sei ancora lì cambia l'obiettivo. Quando abbiamo vinto lo scudetto nel 2001 facevamo 3/4 gol a domenica. Noi avevamo 3/4 giocatori di grande spessore in attacco però anche Dybala, Dovbyk e Ferguson sono grandi giocatori che devono ancora carburare".