Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Totti e la frase su Dybala: ecco con chi ce l’aveva davvero Francesco

Totti e la frase su Dybala: ecco con chi ce l’aveva davvero Francesco - immagine 1
Nessun attacco alla Roma che peraltro negli ultimi mesi si è riavvicinata molto all'ex capitano giallorosso. Ma la sensazione ambigua resta

Francesco Balzani

Con chi ce l’aveva Francesco Totti quando parlava di Dybala? La domanda nelle ore successive all’intervista rilasciata ieri a Sky sorge spontanea. C’è chi ha visto un attacco alle possibilità economiche della Roma, chi ai metodi interisti. In realtà l’ex numero dieci conosce bene l’entourage di Dybala composto da agenti, parenti e quant’altro. Chi cura gli interessi commerciali e d’immagine di Totti sono le stesse persone che lavorano per la Joya. Il suo riferimento non voleva essere alla Roma ma alle persone che gravitano intorno a Dybala e l’hanno spinto più verso l’Inter che verso Trigoria. I motivi? Probabilmente legati alle alte commissioni che l’entourage chiedeva e che la Roma per principio non vuole strapagare.

Ma secondo fonti milanesi sarebbe anche la famiglia di Dybala ad aver preferito nerazzurro. Insomma la frase emblematica di Totti e quel “so come è andata. Fosse stato per lui ci sarebbero state speranze” si riferirebbe a chi gravita intorno al calciatore che in queste ore sarà presentato in grande stile in sede Inter. Nessun attacco alla Roma che peraltro negli ultimi mesi si è riavvicinata molto a Totti. Ma la sensazione ambigua resta.