James Pallotta anticipa il suo arrivo a Roma. C'è da parlare con Francesco Totti per il caso, nato dopo la non convocazione in occasione della partita contro il Palermo, legato al suo futuro. Da calciatore? Da dirigente? Si vedrà, ma sempre in tema futuro, Pallotta parlerà anche con Walter Sabatini per capire le sue intenzioni. Solo qualche settimana fa la sua permanenza in giallorosso era in forte dubbio. E la stampa inglese adesso rilancia: sui quotidiani d'oltremanica si parla di accordo già raggiunto tra Antonio Conte ed il Chelsea e delle richieste dirigenziali che l'attuale ct azzurro avrebbe formulato al club londinese. Una di queste sembra essere proprio Sabatini: Conte lo vuole con lui al Chelsea. Non solo, pensando alla formazione Blue del futuro, l'ex allenatore bianconero sarebbe intenzionato ad arricchire il suo nuovo centrocampo con Radja Nainggolan.
news as roma
Totti e il futuro di Sabatini: Pallotta a Roma per chiarire. La Primavera vola ai quarti di Youth League
Dal futuro di Totti a quello di Sabatini, Pallotta il risolvi-tutto. Dall'Inghilterra: Conte vuole il ds giallorosso con lui al Chelsea
Da questa alla prossima stagione sembra che qualcosa cambierà, in campo e non. E l'imminente arrivo di Pallotta servirà per sciogliere qualche nodo di troppo che tiene banco all'interno di Trigoria.
TRIGORIA - Dopo un giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti, la Roma è tornata ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato esterna contro l'Empoli di Giampaolo. Nella seduta odierna ampio spazio alla tattica e partitella conclusiva per gli uomini a disposizione del tecnico. De Rossi si è dedicato ad un lavoro fisioterapico, mentre Manolas e Florenzi sono rimasti a casa in via precauzionale a causa di un virus influenzale.
PRIMAVERA INARRESTABILE - Non si ferma la Primavera giallorossa che in Youth League continua a macinare successi. Oggi i ragazzi di Alberto De Rossi hanno battuto ai calci di rigore i pari età del PSV: 2-2 alla fine dei tempi regolamentari, i giallorossi hanno staccato il pass per i quarti di finale dagli undici metri. Prossimo avversario il PSG, ancora una gara secca, ancora in trasferta. "I risultati aiutano, queste partite sono emozionanti, vogliamo andare avanti - le parole di un soddisfatto De Rossi -. Sono contento della personalità dei ragazzi, non abbiamo sbandato e chiunque poteva perdere la strada dopo lo svantaggio. Abbiamo giocato e possiamo insegnare molto agli altri".
[fncgallery id="396041"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA