news as roma

Totti invita tutti a cena per fare gruppo. Burdisso: “Meglio fare che dire”(FOTO)

Questa sera in tv non c’era una partita come le altre,ma Barcellona-Milan di Champions League, e così Francesco Totti e compagni hanno deciso di vedersela insieme chiusi un ristorante famoso della capitale in zona Tuscolana.

Redazione

Questa sera in tv non c'era una partita come le altre,ma Barcellona-Milan di Champions League, e così Francesco Totti e compagni hanno deciso di vedersela insieme chiusi un ristorante famoso della capitale in zona Tuscolana.

Cassetti, Osvaldo e Rosi si sono affacciati fuori dal locale dove all'entrata campeggia una scritta "Questa sera festa privata".

La serata è stata organizzata da Francesco Totti con l’intento di fare gruppo e di conoscersi meglio. Ci sono solo i giocatori perché è stata organizzata solo tra di loro. De Rossi sta vicino a Lamela con Pizarro che cerca di tradurre i discorsi di due quando non si capiscono. Heinze scherza un po’ con tutti, vecchi e nuovi. C’è molta allegria ed unione nel gruppo. La visione della partita passa in secondo piano. Non c'è Luis Enrique e glia ltri dello staff tecnico così come non c'è alcun dirigente. Nessuna protesta o scollamento, ma solo perchè i ragazzi hanno scelto di vedersi tra loro.

ore 22:15 - Francesco Totti si alza in piedi e fa un discorso a tutti i compagni di squadra concluso con un incitamento "Tutti uniti!"., Ed è scattato l'applauso di tutti.

Ore 22:30 - La cena finisce ed i giocatori escono dal locale. Il nostro inviato prova a chiedere qualcosa a Totti fa il capitano non risponde. Dietro c'è Burdisso che ridendo dice solo "ha pagato il conto Francesco...Non ci ha detto niente. E' meglio fare che dire"

dall'inviato di ForzaRoma.info sul posto

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/52337-totti-e-compagni-insieme-per-vedersi-barca-milan.html