Totti: “Domenica sarà la mia ultima partita con la Roma. Pronto per una nuova sfida”

Il capitano giallorosso rompe il silenzio e annuncia la sua ultima partita in giallorosso: “Il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Da lunedì sono pronto a ripartire”

di Redazione, @forzaroma

Francesco Totti ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook che quella di domenica contro il Genoa sarà la sua ultima partita con la maglia della Roma. Questo il messaggio del capitano giallorosso: “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giuliani._55 - 3 anni fa

    Il contratto di Totti scade il 30 giugno 2017, se non vado errato, quindi come fa a partire da lunedì con una nuova sfida fuori dalla Roma?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy