news as roma

Totti: “È stato un giorno speciale. Dobbiamo dare del filo da torcere alla Juventus”

"I tifosi della Roma hanno dimostrato di essere vicini alla gente di Amatrice. Sono contento di ciò che abbiamo fatto, era una partita particolare oggi"

Redazione

Al termine del match vinto dalla Roma sul San Lorenzo per 2 a 1 è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il capitano giallorosso, Francesco Totti.

TOTTI IN CAMPO

I tifosi della Roma hanno dimostrato di essere vicini alla gente di Amatrice. Sono contento di ciò che abbiamo fatto, era una partita particolare oggi. Siamo i primi a voler aiutare la gente bisognosa e volevo ringraziare tutti.

TOTTI A SKY

Che emozioni ti danno tutti i bambini che ogni volta ti danno tutto questo affetto?

E’ un affetto reciproco che mi fa molto piacere e che ho guadagnato sul campo, cercherò sempre di dimostrare loro le cose migliori.

La Roma può essere presa da modello per questo tipo d’iniziative?

E’ una giornata che non sempre capita e bisogna godersela e non solo la Roma ma anche tutte le altre squadre devono aiutare con queste iniziative che non devono essere per forza pubbliche.

Pensi che la Roma sia ancora distante dalla Juve?

Si possono dire tante cose a fine mercato ma quello che conta è il campo. Dobbiamo stare vicino alla Juve cercando di dare filo da torcere.

Vuoi fare gli auguri a De Rossi per la nascita del figlio? Cosa gli hai detto per la storia della fascia da capitano?

Un’altra bella notizia che non sapevo perciò auguro a lui Sarah e il bambino tutto il bene sperando che possa seguire le orme del padre.