Per la sfida contro il Barcellona di Messi la Roma potrà contare sulla presenza dei tifosi, ma forse non farebbe male la mano di un santo. Potrebbe essere anche quella di Totti, visto che nella notte è apparso un nuovo murale nel centro della capitale: in vicolo Savelli, tra Campo dei Fiori e piazza Navona, c'è un'immagine dello storico capitano giallorosso. Indossa un saio con il logo della Roma e con sé porta tre colombe, che ricordano l'amore di San Francesco d'Assisi per i suoi "fratelli" animali, e un pallone tra i piedi.
news as roma
Totti diventa San Francesco: nuovo murale nel centro di Roma – FOTO
In vicolo Savelli un'immagine con la bandiera giallorossa con un pallone tra i piedi e tre colombe, che ricordano il santo di Assisi
Autore dell'opera lo street artist TVBOY, che ha realizzato anche altri due murales a sfondo politico, che ha commentato su Instagram: "Dopo la santificazione di Messi per mantenere la par condicio in occasione della prossima partita di Champions Barça-Roma ecco anche la santificazione di una leggenda del calcio Francesco Totti per l'occasione diventato San Francesco da Roma..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA