Totti: “Dispiace arrivare a 90 punti e non vincere lo scudetto. Ma non è finita, mai. La Juve lo suderà fino alla fine”

di finconsadmin
Nel post Roma-Milan Francesco Totti a Roma Channel, solo qualche battuta subito dopo che ha consegnato la sua maglia al giovane pilota russo Kvyat :“La maglia d Kvyat? A Catania serve! Ma quando sudi penso che diventa ancora più pesante.. Quella di stasera è una vittoria importante, che dà morale e fiducia. Però dispiace perchè arrivare a 90 punti e non vincere lo Scudetto è una cosa che dispiace a tanti. Ma non è finita, mai. Lo suderanno fino alla fine”
_____
Dal suo blog francescototti.com
“La giornata di oggi ha regalato gioia ma anche dell’amarezza. I sorrisi li ha portati il campo, con il nostro nono successo consecutivo ottenuto in più contro il Milan, una squadra da rispettare sempre e che può contare su giocatori molto tecnici. Se vincere in trasferta è spesso una prova di forza, trionfare in casa, all’Olimpico come stasera, è più bello sia per noi che per i tifosi, è festa vera.

Il dispiacere di cui parlavo prima è invece per la scomparsa di Tito Vilanova. Se n’è andato un uomo di calcio stimato da tanti e mi unisco al cordoglio espresso da sportivi di tutto il mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy