news as roma

Social, Ruediger: “Ci sono calciatori e ci sono quelli bravi. Poi c’è Totti”. Dzeko: “Ci mancherai” – FOTO

Redazione

I giallorossi rendono omaggio al proprio capitano, all'ultima partita con la maglia della Roma

La Roma vince contro il Genoa e conquista il secondo posto in classifica. Francesco Totti ha disputato la sua ultima partita con la maglia giallorossa ed i suoi compagni di squadra lo celebrano sui social network.

[fncgallery id="631043"]

Antonio Ruediger, sul proprio profilo Instagram, scrive: "Ci sono i giocatori di calcio. Poi ci sono i calciatori bravi. E poi c'è capitan Totti. Che addio e che atmosfera straordinaria. Grazie capitano, è stato un onore".

Anche Alisson, sempre su Instagram, celebra il suo capitano: "Splendida persona e fuoriclasse assoluto... E' stato un onore giocare con te! Grande Capitano".

Kevin Strootman, su Twitter, scrive: "Non trovo le parole giuste ma è stato un onore giocare con te. Tu sei la Roma. Immenso capitano".

Leandro Paredes, su Instagram, scrive: "Non ci sono parole. Bisogna solo ringraziare il capitano perché è stato un onore poter giocare con te. Ti auguro il meglio per la tua vita".

Arriva anche il messaggio di Dzeko su Instagram: "Oggi è stato un giorno triste per tutti quelli che amano il calcio e soprattutto per quelli che amano la Roma. E' stato davvero emozionante vederti camminare all'Olimpico per l'ultima volta. Mi sento onorato e privilegiato di aver giocato al tuo fianco negli ultimi due anni. Ci mancherai".

Poco dopo la mezzanotte, arrivano anche le parole di Nainggolan: "OBIETTIVO CHAMPIONS RAGGIUNTO... (almeno quello!). Grandi ragazzi. Poi un gran momento di difficoltà per noi compagni, per i tifosi e penso per tutti quelli che amano il calcio. Sei e rimarrai sempre leggenda, non solo a Roma ma nel mondo calcistico. Sono molto onorato per aver condiviso tanto sul campo da calcio e anche fuori...".