- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Francesco Totti, former captain of Roma, reacts prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Francesco Totti, presente insieme a James Franco all'inaugurazione di un nuovo store di moda nella Capitale, ha parlato con i cronisti presenti anche della delicata sfida di sabato contro l'Inter. Queste le sue parole riportate da Il Tempo:
Chi sarà più elegante sabato sera? "Non servirà il vestito elegante, servirà l'elmetto".
E chi vedi più pronto? "In quel contesto mi prendo un centrocampista, diciamo Cristante. Ti dà quel qualcosa in più, non tira mai indietro il piede, come disse De Rossi in conferenza ce ne fossero di Bryan Cristante".
Qual è la cosa più elegante fatta in carriera? "Essere rimasto con un'unica squadra".
La cosa più elegante di questa Roma prima in classifica? "Speriamo possa continuare con questa eleganza fino alla fine. Speriamo possa fare questo lunghissimo red carpet fino alla fine".
Questa Roma è da Champions? "Speriamo di sì, è l'obiettivo principale, poi se rimani in alto in classifica a 10 giorni dalla fine si penserà diversamente".
Il giocatore più elegante della Roma e dell'Inter? "Dybala e Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA