Totti che stoccata a Florenzi, un tifoso scrive: “Vendetelo”. Lui mette like, poi lo toglie – FOTO – VIDEO

Totti che stoccata a Florenzi, un tifoso scrive: “Vendetelo”. Lui mette like, poi lo toglie – FOTO – VIDEO

L’ex numero dieci ha messo mi piace (prima di rimuoverlo) al commento di un tifoso contro l’attuale capitano giallorosso. Nel pomeriggio la risposta: “Ho profonda stima di Alessandro”

di Redazione, @forzaroma

Un vero e proprio colpo di scena. All’indomani della sconfitta della Roma contro il Torino per 2-0, l’umore in casa giallorossa è tutt’altro che felice. Ma ad agitare ancor più le acque ci ha pensato il mondo dei social. Sotto l’ultimo post su instagram della Roma infatti, un tifoso ha scritto: “Vendete Florenzi“. Inaspettatamente però, è arrivato il like (poi rimosso) al commento di Francesco Totti. Che qualche ora dopo ha risposto pubblicamente: Vorrei precisare che non ho mai messo “like” a quel commento di cattivo gusto su Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista”. 

In molti non dimenticano la freddezza con quale l’ex numero dieci, quando gli era stato chiesto dell’attuale capitano giallorossosi era limitato a dire che i due nei giorni precedenti alla conferenza stampa d’addio non si erano sentiti. Ma non solo, durante la presentazione del libro ‘La storia del calcio in 50 ritratti’  alla ‘Nuvola‘ di Fuksas, Totti non aveva nascosto tutta la sua ammirazione per Lorenzo Pellegrini: “Lui faceva il raccattapalle quando giocavo, guardava da lontano. È un giocatore che può fare quei passaggi. Mi piace ma preferisco non parlarne, poi per la prima volta domenica ha indossato la fascia da capitano. Senza nulla togliere a Florenzi che è il capitano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy