"Lo Scudetto è andato al 99%. Il prossimo anno la Roma deve restare questa, allenatore compreso", Francesco Totti parla così a Il Romanista. In un'intervista al giornale in edicola domani il capitano giallorosso fa il punto sulla stagione in corso, parlando anche del mercato di questa estate "Non sto qui a dire ai giocatori di rimanere, Pjanic è un giocatore giovane, è fenomenale e trovarne così in giro per il mondo non è facile. Certo una battuta gliela faccio spesso e volentieri, lui mi dice "si si tranquillo".
news as roma
Totti: “C’è un gruppo unito come nel 2001. Pjanic è un fenomeno, la Roma non va cambiata”
“Lo Scudetto è andato al 99%. Il prossimo anno la Roma deve restare questa, allenatore compreso“, Francesco Totti parla così a Il Romanista. In un’intervista al giornale in edicola domani il capitano giallorosso fa il punto...
Questa mattina Strootman ha subito l'operazione al ginocchio sinistro, intervento perfettamente riuscito, la squadra ieri sera durante il riscaldamento prima del match contro il Bologna era scesa in campo con una maglia arancione con su scritto #ForzaKevin: "La dedica a Strootman è di tutti e tutti l'abbiamo fatta col cuore, proprio perché questo è un gruppo unico, come quello del 2001".
Totti ha toccato anche l'argomento Mondiali:"Cassano lo porterei ai Mondiali. Portare Totti? Se sto bene perché no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA