Francesco Totti è stato protagonista insieme a Betsson Sport, di cui è ambassador, di una lunga intervista che ha racchiuso diversi giochi che hanno messo alla prova la leggenda giallorossa su varie questioni. L'ex capitano della Roma ha unito conoscenza e simpatia in compagnia della community Calciatori Brutti. Il primo gioco è il cosiddetto "Passaparola calcistico": per ogni lettera dell’alfabeto, il Capitano ha dovuto nominare un giocatore. “M? Mancini.N? Nappi”, e così via, legando a ogni lettera dell'alfabeto un calciatore. Totti si è poi misurato con la sfida “Chi tieni tra” ha spinto il Capitano scegliere tra due grandi campioni. Successivamente gli è stato chiesto di classificare giocatori di fama mondiale comeicone, campioni o fuoriclasse. Le sue risposte: “Cassano? Fuoriclasse! Ronaldo? Icona! Messi? Icona! Mbappé? Fuoriclasse! Pirlo? Campione!”. La leggenda giallorossa ha poi partecipato ad uno dei giochi calcistici più in voga del momento "Tic Tac Toe", completando una grafica che collegava squadre o campionati a un giocatore specifico. Per completare la sequenza “Paris Saint Germain e Champions”, Francesco Totti ha prontamente risposto “Messi”. “Milan e Spagna? Morata!” ha esclamato con sicurezza.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Totti: “Cassano è un fuoriclasse. Federer racchiude lo sport del tennis”
La leggenda giallorossa nel corso di un'intervista si è cimentato in diversi giochi che hanno dimostrato la sua conoscenza del mondo del calcio
Poi ha risposto a qualche domanda.
Quale altro sport ti ha messo più alla prova? “Tra gli sport che ho provato, sicuramente la pallanuoto mi ha messo alla prova, ma anche il rugby! Sono sport molto diversi dal calcio e, se non sei abituato, è sempre più difficile”.
Federer o Nadal?“Federer per me è quello che racchiude lo sport del tennis”. Non sono mancati altri confronti, come quello tra Sinner e Alcaraz, o Cassano e Balotelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

