Totti, al via il docu-film sulla sua vita: primi ciak in via Vetulonia – FOTO – VIDEO

Totti, al via il docu-film sulla sua vita: primi ciak in via Vetulonia – FOTO – VIDEO

Le riprese della serie evento sul capitano romanista sono partite dal luogo della sua infanzia, dove ha dato i primi calci al pallone

di Valerio Salviani

Francesco Totti arriva al cinema. Sono cominciate questa mattina le riprese del docu-film che racconterà la vita della bandiera romanista. Prima tappa, come da copione, è stata via Vetulonia, il luogo dove Totti è cresciuto e dal quale parte il suo racconto (sarà la voce narrante). Insieme al regista Alex Infascelli (vincitore del David di Donatello per S is for Stanley), l’ex numero 10 si è raccontato davanti all’Istituto Manzoni, la scuola elementare della sua infanzia. Chiuse al traffico una parte di via Vetulonia e via Lusitania, con la security ben attenta a tenere a distanza le decine di curiosi che si sono avvicinati. Tra i presenti c’erano anche il fratello, Riccardo Totti, e Paolo Condò, il noto giornalista che ha curato proprio con l’ex Capitano giallorosso la sua biografia, presentata nella spettacolare cornice del Colosseo lo scorso 27 settembre. Il tutto co-prodotto dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con Fremantle Documentaries, Capri Entertainment di Virginia Valsecchi e Vision Distribution che lo distribuirà al cinema.

photo_2019-05-23_13-48-01

Tanti i bambini con l’iconica maglia numero 10 addosso, a cercare di vedere il loro idolo sperando in una foto ricordo. Davanti alla scuola l’emozionante ciak, con un bambino biondo che interpreta il piccolo Francesco, ripreso a palleggiare con il Totti di oggi, che si racconta. Proprio lì, dove il mito ha avuto inizio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy