Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Totti al Foro Italico: show e battute con Sinner, poi la sfida a padel

Totti al Foro Italico: show e battute con Sinner, poi la sfida a padel - immagine 1
L'evento, organizzato per lanciare il Bnl Italy Major Premier Padel, è aperto a tutti gli appassionati che hanno acquistato un biglietto per la sessione diurna degli Internazionali
Redazione

Tra gli spettatori degli Internazionali di tennis, ce n'è uno speciale. Stiamo parlando di Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso, insieme a Noemi e Cristian, è stato immortalato sulla tribuna del Centrale del Foro Italico durante il match tra Fabian Marozsan e Carlos Alcaraz. Poi l'incontro con Sinner."Mi devo mettere in punta di piedi" ha detto Totti al momento di posare per le foto di rito insieme al tennista azzurro, alludendo scherzosamente all'altezza di quest'ultimo. "Giochi molto a Padel?" è stata poi la domanda rivolta a Jannik dall'ex numero 10, grande appassionato di questo sport. "Non molto" la risposta di Sinner prima di vederserla con Totti. Francesco ha giocato infatti una partita con Jannik Sinner nel piazzale da cui si accede alla Sala delle Armi di fronte a tanti curiosi. La sfida, è stata organizzata per lanciare il Bnl Italy Major Premier Padel. Si tratta del primo torneo combined nella storia del circuito nato l'anno scorso e sostenuto dalla Professional Padel Association (PPA) e dal Qatar Sports Investments. L'evento è aperto a tutti gli appassionati che hanno acquistato un biglietto per la sessione diurna degli Internazionali e al loro fianco scenderanno in campo anche Michele Bruno e Giulio Graziotti. Il torneo andrà in scena dall'8 al 16 luglio.

Sempre in merito all'incontro di beneficenza con il tennista, l'ex capitano giallorosso ha così dichiarato ai microfoni di Sky: "Sinner dal vivo e in televisione è completamente diverso. Vivere Sinner sul campo da padel è emozionante. Per i tennisti è complicato giocare con le sponde, ma allenandosi potrebbe diventare forte anche qui. A giugno giocherò nel trofeo organizzato qui, vorrei avere il braccio di Jannik. Il padel è uno sport importante per giovani e adulti, non ha età. È divertente e impegnativo, ti fa conoscere tante persone”.

Totti al Foro Italico: show e battute con Sinner, poi la sfida a padel- immagine 2
Totti al Foro Italico: show e battute con Sinner, poi la sfida a padel- immagine 3