Una stagione che definire travagliata è quasi un eufemismo, quella di Lamela. L'argentino del Tottenham non scende in campo da 155 giorni e oggi è arrivata un'altra stangata. Lo staff medico degli Spurs ha deciso di risolvere il problema all'anca, sofferto negli ultimi mesi del 2016, facendo operare l'esterno. La data del rientro slitterà ancora. Lamela dovrebbe tornare a giocare ad ottobre, questa la speranza per il Tottenham. Ecco il comunicato sulle sue condizioni:
news as roma
Tottenham, incubo Lamela: dovrà operarsi. Stagione finita
L'attaccante degli Spurs non gioca da 155 giorni e la data del rientro si allontana ancora: a ottobre dovrebbe tornare a giocare
"Il giocatore ha iniziato a novembre un processo riabilitativo dopo l’infortunio occorsogli. Adesso ha raggiunto un buon livello di funzionalità, tuttavia non ha raggiunto ancora una condizione che possa permettergli un pieno ritorno all’allenamento. Quindi, a seguito di un’ampia consultazione con gli specialisti, si è giunto alla conclusione che l’intervento chirurgico rappresenti il miglior modo di agire adesso. Questo vuol dire che Erik tornerà in campo la prossima stagione".
Non è detto, comunque, che una volta tornato in forma l'argentino vesti la maglia degli inglesi. La dirigenza sta pensando di cedere il calciatore, anche se l'intervento e il lungo stop potrebbero rendere difficile un suo trasferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA