news as roma

Toto-formazione sui giornali: in porta c'è Lobont in attacco Borriello

La Roma si appresta stasera ad affrontare, nel posticipo della 4/a giornata di campionato il Siena di Sannino.
Redazione

La Roma si appresta stasera ad affrontare, nel posticipo della 4/a giornata di campionato il Siena di Sannino.

Gli uomini di Luis Enrique dovranno dimostrare di aver effettuato progressi rispetto all’ultima trasferta di Milano, in quanto, sicuramente, gli undici bianconeri giocheranno un gara in rimessa e dovranno essere bravi i giallorossi a scardinare la loro difesa.

 

Sugli undici che Luis Enrique metterà in campo vi sono poche certezze. Il tecnico asturiano ha dimostrato di volerci sempre stupire e difatti pochi sono i punti fermi della formazione odierna anche sui principali quotidiani locali e nazionali.

Il Messaggero: (4-3-3) Lobont, Josè Angel, Burdisso, Kjaer, Perrotta, Pjanic, De Rossi, Pizarro, Bojan, Totti, Borriello.

Il Romanista: (4-3-3) Lobont, Josè Angel, Heinze, Kjaer, Cicinho, Pjanic, De Rossi, Pizarro, Totti, Bojan, Borini.

Gazzetta dello Sport: (4-3-3) Lobont, Josè Angel, Heinze, Kjaer, Cicinho, Pizarro, De Rossi, Pjanic, Borriello, Totti, Bojan.

Il Tempo: (4-3-3) Lobont; Josè Angel, Burdisso, Kjaer, Cicinho, Pizarro, De Rossi, Pjanic, Bojan, Borriello, Totti.

La Repubblica: (4-3-3) Curci, Cicinho, Burdisso, Kjaer, Josè Angel, Pizarro, De Rossi, Pjanic, Totti, Bojan, Borriello.

Leggo: (4-3-3) Curci; Cicinho, Burdisso, Kjaer, Josè Angel; Pizarro, De Rossi, Pjanic; Borini, Bojan, Totti

Corriere dello Sport: (4-3-3) Lobont, Cicinho, Burdisso, Kjaer, Josè Angel; De Rossi, Pizarro, Pjanic, Borriello, Bojan, Totti

Corriere della Sera: (4-3-3) Curci, Cicinho, Burdisso, Kjaer, Josè Angel, De Rossi, Pizarro, Pjanic, Borini, Bojan, Totti

Circa il portiere vi è una totale divisione da parte dei quotidiani: c’è chi vede in pole position il pallino di Tancredi (Curci), invece altri puntano sul veterano Lobont. In difesa punti fermi sembrano essere gli esterni: Josè Angel e Cicinho dovrebbero essere sicuri partenti nella formazione titolare. Al centro sicuro del posto sembrerebbe solo Kjaer vista anche la convincente prestazione di San Siro, mentre per l’altro posto ballottaggio tra Heinze e Burdisso. In mediana piena fiducia a De Rossi e Pjanic, mentre sul terzo da affiancare agli stessi il ballottaggio è tra Perrotta e Pizarro con Gago dato da tutti partente dalla panchina. In attacco Totti ed il “ristabilito” Bojan hanno già una maglia da titolari, mentre Borriello e Borini si giocano l’ultimo posto in squadra.