news as roma

Torosidis: “Noi calciatori siamo fortunati. Vogliamo aiutare la popolazione in Grecia”

Il terzino greco ha aggiunto: "Il minimo che possiamo fare noi giocatori è collaborare. Si tratta di un momento importante per noi. C'è umanità tra i calciatori e capiamo benissimo il momento difficile che sta attraversano il nostro paese. Non...

Marco Cantagalli

Il terzino giallorosso Vasilis Torosidis, attualmente in Grecia con la sua nazionale, ha partecipato ad un evento organizzato dall'Arcidiocesi di Atene per promuovere una raccolta fondi di beneficenza per la popolazione greca, afflitta dalla crisi economica.

Il jolly della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale greco Sport24. Ecco le sue parole:

"Si tratta di un momento importante per noi. C'è umanità tra i calciatori e capiamo benissimo il momento difficile che sta attraversano il nostro paese. Il minimo che possiamo fare noi giocatori è collaborare. Vogliamo aiutare gli altri esseri umani che veramente hanno bisogno di aiuto poiché, come ho detto prima, noi calciatori siamo persone fortunate nella vita. Però non dobbiamo assolutamente dimenticare da dove veniamo, così come non possiamo dimenticare il mondo intorno a noi. Siamo tutti esseri umani. Per questa ragione faremo tutto ciò che è possibile"