Queste le parole del giovane centrocampista giallorosso Federico Viviani, al termine della partita Italia-Svizzera, valevole per la 5a Giornata del Torneo "Quattro Nazioni", terminata 1-1:
news as roma
Torneo “Quattro Nazioni”,Viviani: “Ottima gara. Cerco sempre di dare il massimo”
Queste le parole del giovane centrocampista giallorosso Federico Viviani, al termine della partita Italia-Svizzera, valevole per la 5a Giornata del Torneo “Quattro Nazioni”, terminata 1-1:
Secondo me, è stata una buonissima gara. Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco in mano. Ci siamo sempre sacrificati l'uno per l'altro e abbiamo creato abbastanza anche se non siamo riusciti a concretizzare. Come mi sono trovato da interno dei tre a centrocampo? Era tanto che non giocavo in quella posizione, facevo gli Allievi Nazionali con mister Stramaccioni (stagione 2007/2008, ndr). Il mister crede molto in me e ritiene che io possa fare bene anche lì. Il mio compito è quello di lavorare ed apprendere perciò cerco di dare il massimo e di fare sempre quello che mi viene in mezzo al campo. Com'è l'intesa con Verratti? Ottima. Credo che nel primo tempo abbiamo fatto buone cose per essere la prima volta che giocavamo così. Marco (Verratti, ndr) è un calciatore fortissimo ed ovvio che mi trovi bene a giocare con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA