Una trasferta tira l'altra, soprattutto col calendario assurdo della Roma. Dopo Tiraspol c'è Torino, in attesa di Genova. Mourinho oggi riprenderà gli allenamenti a Trigoria e valuterà l'utilizzo dei giocatori a disposizione. Lo Special One ha riabbracciato Lorenzo Pellegrini che, dopo aver saltato le ultime due partite, è tornato ad allenarsi con i compagni. Domani il provino decisivo per capire se ci sarà (almeno per la panchina) nella sfida contro i granata di Juric. Assente Renato Sanches dopo l'infortunio accusato ieri contro lo Sheriff. Come riportato da SkySport, il portoghese salterà le prossime due trasferte (Torino e Genoa). In difesa da valutare anche il ritorno di Smalling, pure lui alle prese con disturbi muscolari. L'inglese, così come Pellegrini, dovrebbe almeno rientrare tra i convocati. Sulla destra torna Kristensen, a sinistra il favorito è Spinazzola mentre davanti confermata la coppia Dybala-Lukaku. A centrocampo Aouar dovrebbe giocare al fianco di Paredes e Cristante.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Torino-Roma, oggi la ripresa: Pellegrini in gruppo. Sanches out con Torino e Genoa
È già tempo di convocazioni. Domenica sera la Roma affronterà i granata. Out Renato Sanches, a destra tornerà Kristensen mentre in difesa dovrebbe essere confermato il terzetto visto ieri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA