La Roma è ospite del Torino allo Stadio Olimpico-Grande Torino nel match valido per la ventunesima giornata di campionato. Ad arbitrare il secondo incontro tra giallorossi e granata in cinque giorni è Daniele Chiffi della sezione di Padova con Berti e Rossi C. come assistenti. Il IV Uomo è Tremolada. Al Var Abisso coadiuvato dall'AVar Guida.

news as roma
Torino-Roma, la moviola: ammoniti Mancini, Ismajli e Vlasic. Malen-gol, in fuorigioco
Arbitro: Chiffi. Assistenti: Berti-Rossi C. IV uomo: Tremolada. Var: Abisso. AVar: Guida
Torino-Roma, la moviola:
—90' - Giallo anche per Vlasic.
73' - Regolare il raddoppio di Dybala: il Var conferma la posizione regolare di Mancini.
62' - Rischia Mancini, che commette fallo su Adams e poi è protagonista di una piccola protesta con il direttore di gara.
54' - Primo giallo anche in casa romanista: ammonito Mancini dopo un fallo su Ngonge.
23' - La Roma passa in vantaggio con il primo gol in giallorosso di Malen, ma l'arbitro annulla la rete dell'attaccante olandese per fuorigioco a inizio azione dopo un silent-check del Var. Decisione corretta.
9' - Ismajli è il primo ammonito del match: punito un fallo a metà campo ai danni di Malen, protagonista di una possibile ripartenza.
3' - Duro contrasto tra Ismajli e Wesley sulla linea laterale, il difensore granata impatta violentemente sull'esterno giallorosso e commette fallo. Ci sarebbero potuti essere gli estremi per un cartellino giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

