La Roma scende in campo contro il Torino all'Olimpico Grande Torino per l'ultima giornata di campionato, con il sogno Champions ancora vivo nonostante gran parte della qualificazione sia in mano alla Juventus (di scena in contemporanea a Venezia) e l'obiettivo quantomeno di blindare l'Europa League. Il match è diretto da Di Bello di Brindisi, con Cecconi e Bahri come assistenti; Cosso il quarto uomo. Al Var Chiffi, Avar Paterna.


news as roma
Torino-Roma, la moviola: netto il rigore su Saele. Fuorigioco nel tris di Cristante
Arbitro: Di Bello. Assistenti: Cecconi-Bahri. IV uomo: Cosso. Var: Chiffi. Avar: Paterna.
Torino-Roma, la moviola
—85' - La Roma segnerebbe il gol del 3-0 con un gran destro di Cristante, ma c'era un fuorigioco di Angelino (autore dell'assist) a inizio azione.
75' - Primo giallo anche in casa Roma: ammonito Celik per un fallo su Vlasic.
63' - Ammonito Maripan. Ai danni del difensore del Torino il primo giallo dell'incontro.
62' - Elmas lamenta un possibile contatto falloso ai suoi danni da parte di Shomurodov sulla linea dell'area di rigore. Dai replay, però, se c'è il contatto appare molto leggero e comunque di poco fuori dall'area.
15' - Calcio di rigore per la Roma! Step on foot di Dembele su Saelemaekers all'altezza del vertice destro dell'area di rigore, Di Bello indica subito il dischetto senza troppa esitazione. Check del Var, che conferma la decisione del fischietto pugliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA