Il 24 settembre è in programma la sfida in trasferta tra Torino e Roma. Le recenti notizie avevano allarmato i tifosi giallorossi che, a causa della partita tra Bologna e Napoli, non avrebbero potuto seguire la squadra in Piemonte. Il motivo alla base di questa scelta è il timore che la concomitanza delle due partite possa favorire nuovi incroci programmati tra le frange peggiori degli ultrà di Roma e Napoli: una seconda puntata più o meno vendicativa dopo gli scontri dello scorso 8 gennaio sulla A1. Si attendeva soltanto una risposta da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che è arrivata proprio oggi. La decisione è attualmente rinviata alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che dovrà individuare le adeguate misure di rigore. Nel frattempo sarà impossibile per tutte e 4 le squadre avviare la vendita dei tagliandi per l'accesso agli stadi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Torino-Roma, la decisione sul match è rinviata: bloccata la vendita dei biglietti
Si dovrà attendere la decisione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive per individuare le adeguate misure di sicurezza
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA