Il Torino, prossimo avversario della Roma domenica 3 novembre, ha già archiviato la decima giornata di campionato avendo giocato ieri contro il Livorno. La Roma deve ancora disputare una gara, la decima di campionato appunto (stasera contro il Chievo), a conclusione di questo turno di Serie A; ma gli avversari già sono proiettati all'impegno casalingo di domenica prossima.
news as roma
Torino-Roma, 3-1 il conto degli ex
Il Torino, prossimo avversario della Roma domenica 3 novembre, ha già archiviato la decima giornata di campionato avendo giocato ieri contro il Livorno. La Roma deve ancora disputare una gara, la decima di campionato appunto
Il portale torinogranata.it dedica un articolo agli ex di questo incontro. Questo è quanto si legge sul sito che si occupa del club torinese:
"Il solo Federico Balzaretti come ex-granata tra gli attuali componenti della rosa della Roma, prossimo avversario di campionato, mentre ad aver vestito il giallorosso ci sono il 32enne mediano Matteo Brighi, il 30enne difensore centrale Cesare Bovo e il 26enne attaccante Alessio Cerci, gli ultimi due prodotti del vivaio capitolino. Ex-Roma inoltre l'immancabile preparatore dei portieri granata Giuseppe Zinetti.
TORINO
BOVO Cesare (alla Roma nelle giovanili fino al 2002, da professionista nel 2005/06)
BRIGHI Matteo (dal 2007/08 al 2010/11)
CERCI Alessio (giovanili, da professionista nel 2005/06 e nel 2009/10)
ROMA
BALZARETTI Federico (al Toro nelle giovanili fino al 1999, da professionista tra 2002/03 e 2004/05)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA