Torino, N’Koulou avvisa la Roma: “In casa ci sentiamo più forti. Marcare Dzeko non mi dà pressione”

Il difensore granata: “La difficoltà più grande sarà la Roma stessa, è una grande squadra ma il nostro pubblico è un fattore in più”

di Redazione, @forzaroma

Edin Dzeko è l’uomo più in forma di questa Roma. Domenica a Torino Di Francesco si affiderà ancora al suo bomber per piegare la difesa granata, che quest’anno ha trovato in Nikolas N’Koulou un elemento davvero affidabile. Il centrale francese ha parlato ai microfoni di Torino Channel: “La difficoltà più grande sarà la Roma stessa, è una grande squadra: stiamo lavorando e vogliamo mettere in pratica al meglio questo lavoro. In casa ci sentiamo più forti, e il nostro magnifico pubblico – che ci spinge sempre per fare bene – è un fattore in più. Come vedo il duello tra me e Dzeko? Senza alcuna pressione: Dzeko è un grande attaccante, ma quella di domenica resta una partita di calcio. La cosa importante non sarà il nostro duello ma la squadra, faremo di tutto per vincere”.

N’Koulou prosegue: “Sono molto contento di esser qui, e di quanto ho dimostrato sinora. Ci sono cose da migliorare, ma siamo all’inizio: spero di fare una bella stagione e che anche la squadra si tolga delle soddisfazioni. Come si migliora? Lavorando, il lavro si riflette sulla gara. Possiamo fare meglio solo lavorando”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy