Torino, Mazzarri: “Con la Roma è mancato solo il risultato, ma giocando così ne perderemo poche”

Torino, Mazzarri: “Con la Roma è mancato solo il risultato, ma giocando così ne perderemo poche”

Il tecnico granata in conferenza stampa torna sul ko con i giallorossi: “Dobbiamo ripartire dalla mentalità, organizzazione e spirito di squadra del secondo tempo. Ma i punti non te li regala nessuno”

di Redazione, @forzaroma

Il campionato della Roma è cominciato con i tre punti soffertissimi in casa del Torino, che comunque ha giocato un’ottima partita. Alla vigilia della sfida a San Siro contro l’Inter, il tecnico granata Walter Mazzarri in conferenza stampa è tornato sul match coi giallorossi: “Dobbiamo ripartire dalla mentalità, organizzazione e spirito di squadra del secondo tempo. Aver fatto il 58% di supremazia territoriale e creato due occasioni nitide è stato per me molto importante. Purtroppo ci è mancato solo il risultato. L’ho già detto alla squadra che se dovessimo giocare sempre così, di partite ne perderemo poche”.

Mazzarri prosegue nell’analisi della partita di domenica scorsa: “Nel primo tempo abbiamo fatto benino, siamo stati ordinati e abbiamo creato un paio di ripartenze, ma non avevamo quell’atteggiamento che chiedo io. Mancava qualcosa. Nel secondo invece abbiamo fatto tutto quello che volevo io. Purtroppo i punti non ce li regala nessuno e dobbiamo sfruttare le occasioni. Questo, con la mia esperienza, magari tra qualche mese passerà in secondo piano, ma ora mi fa un po’ girare le scatole”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy