Peggior avversario non potrebbe esserci adesso per il Torino. Roberto Maltagliati una vita calcistica con la maglia granata (oltre 170 gare) non è molto fiducioso sulla squadra di Ventura. E contattato dalla redazione di tuttomercatoweb.com racconta le sue perplessità.
news as roma
Torino, Maltagliati: “Squadra stanca con le gambre pesanti. Contro la Roma sarà durissima”
L'ex granata non è molto fiducioso sulla squadra di Ventura "Il tema tattico del match di domenica sarà abbastanza semplice: la squadra di Garcia che attaccherà e il Torino che proverà ad agire in contropiede".
Maltagliati, ieri il ko in Europa League contro l'Helsinki. Come ha visto la squadra?
"Male. Ho visto un torino stanco e con le gambe pesanti. I granata purtroppo non sono abituati a gestire il doppio binario campionato-coppa. I giocatori probabilmente non sono ancora abituati e probabilmente sono stati spremuti un po' troppo".
E domenica partita durissima con la Roma...
"I giallorossi nonostante la sconfitta di domenica scorsa e di martedì sono a mio parere in ripresa. Il Toro come ho detto è in difficoltà a livello fisico. Per fortuna dopo il match con la roma arriva la sosta che consentirà di recuperare le energie... Il tema tattico del match di domenica sarà abbastanza semplice: la squadra di Garcia che attaccherà e il Torino che proverà ad agire in contropiede".
Finora comunque cosa le è piaciuto del Torino?
"Quagliarella è tornato con grande entusiasmo, Amauri pur non essendo un goleador si vede che si impegna e poi c'è un allenatore che trasmette fiducia e che è seguito dalla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA