Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Torino, Juric: “Sarà una partita difficile, c’è tanto entusiasmo intorno a loro”

Torino, Juric: “Sarà una partita difficile, c’è tanto entusiasmo intorno a loro” - immagine 1
Le parole del tecnico serbo nel pre partita del match con la Roma
Redazione

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Roma-Torino che inizierà alle 18:30 allo stadio Olimpico. Il mister serbo ha parlato di come stia facendo bene la formazione allenata da De Rossi. Ecco le sue parole.

Che partita si aspetta oggi e come cambia la Roma con De Rossi in panchina?"Sta facendo molto bene, sono aggressivi, giocano bene. Sarà una partita difficile perché vedo tanto entusiasmo intorno a loro".

Come si fa a ripetere la prestazione e limare quei dettagli che hanno portato alla sconfitta?"Quando fai prestazioni così devi fare punti in teoria, noi non ci siamo riusciti e siamo stati punti per ogni sbaglio. oggi cercheremo di ripeterci e fare errori minimi durante la gara".

Oggi gioca Gineitis titolare, ha visto qualcosa di particolare in lui o è un ragazzo che sta facendo bene?"Se vogliamo far crescere i giovani è giusto dargli occasioni in partite importanti, lui durante la settimana mi da grandi soddisfazioni, spero si ripeta in gara". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.