Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Torino, Juric: “C’è rammarico perché abbiamo dominato fino al 70′”

Torino, Juric: “C’è rammarico perché abbiamo dominato fino al 70′” - immagine 1
Le parole del mister dei Granata: "Ho visto ragazzi che hanno fatto tre partite in una settimana ed erano un po' stanchi, mancavano anche i cambi giusti come Schuurs, Aina e Lukic"

Redazione

Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita con la Roma. Queste le sue parole:

JURIC A DAZN

Fino al 70' una partita, poi ce n'è stata un'altra: è d'accordo con Mourinho? "Sì, fino al 70' è stato un dominio assoluto, poi ci è mancata clamorosamente fisicità. Una cosa che già stiamo pagando, se cambia la partita devi avere un'altra fisicità per reggere e portare a casa facilmente il risultato. Ho visto ragazzi che hanno fatto tre partite in una settimana ed erano un po' stanchi, mancavano anche i cambi giusti come Schuurs, Aina e Lukic. Grandissimo rammarico, per 70 minuti abbiamo fatto una grandissima partita".

Sempre gol presi nel finale nonostante un'ottima partita."Oggi abbiamo giocato veramente bene, i centrocamposti facevano i movimenti giusti e spostavano bene la palla per liberare Vlasic e Miranchuk. Quando arrivano gli ultimi 20 minuti cominciano i lanci lunghi, la battaglia, diventa diverso, devi tenere i palloni, sono cose che ci mancano e paghiamo. Servono altre strade, oggi abbiamo fatto dominio tanto e bene, poi con altri cambi magari riesci a portarla a casa anche in maniera 'sporca'".

Manca un po' di fisico, ma Linetty ha fatto molto bene dando qualità. "Hanno fatto benissimo, uno si allargava e l'altro veniva, muovevamo i loro centrocampisti. Linetty sta facendo benissimo, l'anno scorso ha giocato meno, quest'anno è rimasto e sta facendo benissimo. Lui, Lukic e Ricci mi danno grandi soddisfazioni. Vorrei avere tutto, poi lo paghi e mi dispiace".

Avete tre punti in più rispetto all'anno scorso. "Siamo andati oltre le mie aspettative. Abbiamo perso un giocatore come Bremer, i ragazzi sono stati splendidi, sono molto contento della loro crescita. Dobbiamo fare ancora meglio, completarci ed essere più competitivi. Il bilancio è positivo".