Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Torino, Baroni: “Contro questa Roma servirà una grande prestazione”

news as roma

Torino, Baroni: “Contro questa Roma servirà una grande prestazione”

Torino, Baroni: “Contro questa Roma servirà una grande prestazione” - immagine 1
Le sue parole: "Abbiamo avuto la defezione di Simeone, lo porto in panchina ma solo per stare con i compagni"
Redazione

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Conferma titolare Ngonge: state cercando di recuperarlo? "Abbiamo fiducia in lui. Deve stare sereno e fare una partita di grande dedizione. Ha qualità e deve lavorare per la squadra. Abbiamo avuto la defezione di Simeone, lo porto in panchina ma solo per stare con i compagni. Fiducia a lui, ma l'importante è la squadra che deve adoperarsi per aiutare il ragazzo".

Giocate contro Malen, c'è Dybala: come dovete affrontare difensivamente l'attacco della Roma? "Uno dei nostri problemi è stata la continuità e la solidità, ma più che altro all'interno della partita. A volte abbiamo subito più di quanto concesso. E' tutta la squadra che deve adoperarsi, la fase difensiva non è relegata solo ai difensori. Siamo alla ricerca della solidità e oggi vogliamo farlo attraverso una prestazione di altissimo livello. Oggi occorrerà davvero una grande prestazione contro questa Roma".

BARONI A DAZN

Vedremo un Torino diverso rispetto a martedì? Preferisci Ngonge a Simeone per le condizioni fisiche? "Simeone viene in panchina ma non giocherà, ha preso una contusione forte. Oggi abbiamo di fronte una Roma forte, ho detto ai ragazzi che la scorsa partita va dimenticata perché oggi dobbiamo fare molto di più su tanti aspetti. Giochiamo contro una squadra forte ma dobbiamo fare una partita di alto livello".

Zapata. "È un giocatore importante ma ha avuto un problemino, ha lasciato il ritiro e gli facciamo un grande in bocca al lupo".

Casadei in panchina perché insieme a Vlasic non ti dà equilibrio? "Cesare sta bene, ho scelto così perché ho voluto mettere corsa e un mancino a sinistra. È stata una scelta iniziale ma le partite vanno pensate su 90 minuti e sarà dei nostri".