news as roma

Toni: “Di Francesco sta facendo un grande lavoro. Roma il rimpianto della mia carriera”

Parla l'ex attaccante: "Se la Juve molla qualcosina, penso che i giallorossi, il Napoli e l'Inter possano lottare per il titolo"

Redazione

Cinque squadre in 5 punti. Quest'anno il campionato italiano è più avvincente che mai, parola di Luca Toni. L'ex attaccante della Roma è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo per analizzare la Serie A, ma anche per soffermarsi sui giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni: “Vedere 5 squadre in 5 punti in Serie A è una grande cosa. Napoli e Roma sono cresciute, poi la Juve non la sta ammazzando, credo sarà bello. Il campionato è bello perché è equilibrato. Se la Juve molla qualcosina, penso che Roma, Napoli e Inter possano lottare per il titolo. Vincere a Roma e Napoli è un po’ più difficile rispetto a Torino perché sono piazze molto umorali, ma è anche questo il bello. Di Francesco sta facendo un grande lavoro, è stato molto bravo dopo Spalletti. Sarebbe bello se fine all’ultimo si lottasse per lo scudetto”.

Inevitabile un commento sulla sua esperienza a Trigoria, dove Toni ha trascorso 6 mesi sfiorando uno scudetto: “Nella Capitale 6 mesi veramente intensi, è stato il rimpianto della mia carriera. A Roma ho vissuto qualcosa di magico”.