La sua vita è colorata prevalentemente di giallorosso. Max Tonetto ha passato quattro anni a Lecce e altrettanti con la maglia della Roma. equamente divisi tra Roma e Lecce. E la sifda di domani sera, nonostante non giochi più, ha comunque un valore particolare per lui.
news as roma
Tonetto: “A Lecce ultima chiamata per la Roma. Vince 2-1”
La sua vita è colorata prevalentemente di giallorosso. Max Tonetto ha passato quattro anni a Lecce e altrettanti con la maglia della Roma. equamente divisi tra Roma e Lecce. E la sifda di domani sera, nonostante non giochi più, ha comunque un...
"Penso che sia una partita dura per il Lecce", dice a Salentosport.net. "La Roma vorrà riscattarsi dopo le ultime non brillantissime uscite e ha tutte le carte in regola per farlo. Quella del Via del Mare, per la Roma, sarà una delle ultime chiamate per non perdere la strada della Champions. Ma non sarà facile: il Lecce, anche nelle sconfitte, non ha mai sbagliato la prestazione".Da tenere d'occhio tra i salentini l'attacco: "Il Lecce dovrà sfruttare l'arma del contropiede perchè ha calciatori rapidi e di gamba".Poi sulla scelta di Montella: "La Roma ha fatto di necessità virtù. Ha optato per una scelta interna con Montella. Non è detto che sia un traghettatore, se si gioca bene le sue chanches potrebbe anche allungare la sua permanenza sulla panchina capitolina. E' difficile prevedere il futuro della Roma in questo momento: c'è un cambio di proprietà in corso e non si conoscono futuri progetti e strategie".
Infine una battuta sul possibile risultato: "Mi sbilancio: 2-1 per la Roma. Segnano Vucinic, Borriello e per il Lecce capitan Giacomazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA