Max Tonetto, ex terzino della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay a margine del Social Football Summit andato di scena oggi all'Olimpico. Queste le sue parole:
news as roma
Tonetto: “La Roma deve cambiare marcia. Avere Dybala e Lukaku in attacco non basta”
Sulla Roma. "La stagione non è iniziata bene poi si è risistemata. Con il pareggio nel derby si è avvicinata alla Champions. Bisogna però cambiare marcia perché ci sono le possibilità per arrivare a lottare per un posto in Champions. Sarà molto importante recuperare gli infortunati".
Su Mourinho. "È un grande valore aggiunto. Ha grande esperienza e ha ricreato entusiasmo. I sold out sono anche merito suo. Il tema importante è il rinnovo che verrà affrontato con calma. Adesso l'importante è cercare di portare a casa buoni risultati perché la Roma negli ultimi anni è arrivata sesta o settima. Deve migliorare quel posizionamento e con la rosa a disposizione, soprattutto con il grande attacco che ha, un posto in Champions bisognerebbe riuscire a trovarlo"
Su Lukaku. "Lukaku sposta gli equilibri, Avere lui e Dybala in squadra non capita a tutti. È un attacco di prim'ordine ma non basta questo, serve una squadra che li supporti e una struttura che riesca a reggere per tutto il campionato e questo è avvenuto in parte. Le grandi qualità di tutti e due devono ancora essere sfruttate".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA