Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, intervenendo a Unico Grande Amore su TeleRadioStereo 92.7, parlando a proposito di Dario Brugnoli, ex capo ufficio stampa della Roma scomparso oggi, ha dichiarato: "Dario Brugnoli è stato un nostro compagno di viaggio.
news as roma
Tommasi:”Brugnoli ha svolto un ruolo fondamentale per la Roma dei miei tempi”
Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, intervenendo a Unico Grande Amore su TeleRadioStereo 92.7, parlando a proposito di Dario Brugnoli, ex capo ufficio stampa della Roma scomparso oggi, ha dichiarato:...
A Roma l'addetto stampa ha un ruolo particolare, con lui ho sempre avuto un buon feeling, abbiamo passato anche momenti difficili nel percorso che abbiamo fatto insieme. Nelle mie possibilità ho sempre cercato di dargli una mano, grazie al rapporto di amicizia che si era instaurato. Ha svolto un ruolo fondamentale per la Roma dei miei tempi. Rapporto che è durato anche oltre le nostre avventure nella Roma. Io arrivavo da Verona, ero molto giovane, è stato per me un punto di riferimento, dovevo crescere, conoscere la realtà romana in tutte le sue sfaccettature, anche a livello mediatico, Dario mi ha dato una grande mano. Ci ha dato una grande mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA