news as roma

Tommasi: “Grazie ai Sensi, ottenuti ottimi risultati”

“Da un pò di tempo si parla di questo passaggio di mano e credo che la famiglia Sensi abbia avuto il tempo per metabolizzare questa uscita. Si porteranno dietro tutto il meglio di questi anni, in cui hanno ottenuto ottimi risultati anche se...

Redazione

"Da un pò di tempo si parla di questo passaggio di mano e credo che la famiglia Sensi abbia avuto il tempo per metabolizzare questa uscita. Si porteranno dietro tutto il meglio di questi anni, in cui hanno ottenuto ottimi risultati anche se non sono arrivati tanti successi".

Così, il presidente del sindacato dei calciatori, ed ex giallorosso, Damiano Tommasi, al suo ingresso in Federcalcio per il Consiglio Federale (per la Lega di A, assenti Beretta e Cellino, ci sarà solo il patron della Lazio, Claudio Lotito), ha commentato l'uscita ufficiale di Rosella Sensi dalla società, che dovrebbe arrivare stamattina nel corso del Cda. Parole di stima per Luis Enrique, tecnico individuato dalla cordata americana per rilanciare la Roma. "Porterà di certo entusiasmo e voglia di fare - ha ammesso - Speriamo solo che gli lascino il tempo per lavorare bene".

(Fonte Ansa)