news as roma

Tommasi: “E' sempre bello venire a Trigoria. La Roma guarda al futuro”

Damiano Tommasi, in visita al centro sportivo di Trigoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Channel: “E’ sempre un’emozione ripassare da qui. E’ come ripassare da casa. Ho passato tanti anni e quindi è logico”

Redazione

Damiano Tommasi, in visita al centro sportivo di Trigoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Channel: "E' sempre un'emozione ripassare da qui. E' come ripassare da casa. Ho passato tanti anni e quindi è logico"

 

Come vedi questo progetto Roma?"Sono state scelte fatte che sono a medio lungo termine e in una città come Roma è veramente un unicum. Complimenti alla società che ha visto più in là delle 3 settimane che di solito si dà ad un medio allenatore di serie A. Mi fermo qui con i complimenti altrimenti vengo preso come 'di parte'"

Hai tenuto un discorso in sala stampa con giocatori di prima squadra e della Primavera riguardo al pericolo del Calcio Scommesse"Siamo già stati a Novara e Catania e faremo il giro di tutti i club di serie A e B. Vogliamo sensibilizzare i giocatori sulla gravità del problema. Facciamo vedere un video e parliamo di tutto quello che gravità intorno a questo mondo malato. Ci teniamo a farlo anche con i ragazzi delle giovanili proprio perchè farlo con i professionisti di domani è importante e utile. Per questo ringraziamo la Roma"